Cerca e trova immobili

AUTOMOBILISMOCamathias: "Daremo il massimo, corriamo in casa"

28.05.15 - 13:08
Il pilota ticinese è motivato a centrare un risultato di rilievo a Monza nella seconda prova valida per il campionato italiano GT
Camathias: "Daremo il massimo, corriamo in casa"
Il pilota ticinese è motivato a centrare un risultato di rilievo a Monza nella seconda prova valida per il campionato italiano GT
SPORT: Risultati e classifiche

MONZA (Italia) - Appena pochi giorni dopo il successo nella 3 Ore dell’ECC, Joel Camathias sarà di nuovo a Monza questo weekend, questa volta in occasione della seconda prova del Campionato italiano GT, quest’anno di elevato livello internazionale e ricco di una trentina di concorrenti. 

Insieme al giovane zurighese Mauro Calamia, il ticinese sarà al volante della Porsche 911 R dell’Autorlando Sport. La coppia rossocrociata aspira a migliorare il positivo esordio stagionale a Vallelunga, in un contesto decisamente molto competitivo. 

“Due gare a Monza in una settimana è davvero inabituale ma trattandosi della pista più vicina a casa e di un tracciato esaltante come quello brianzolo, la cosa mi fa solo piacere", ha dichiarato prorpio Camathias."Aver corso lo scorso weekend ci ha permesso di lavorare sulla vettura e di provare varie cose. Dovremmo aver fatto un sostanziale passo avanti e siamo fiduciosi, consci però del livello estremamente alto dei numerosi concorrenti contro i quali ci batteremo. L’Italiano GT quest’anno è davvero una serie internazionale e non sarà facile lottare per le posizioni di testa. Ma, insieme a Mauro, e al team, per il quale è pure la gara di casa, daremo il massimo.”

Ticinonline è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE