Cerca e trova immobili

MOTO GPSale l'attesa per il GP d'Italia, Rossi ottimista: "Faremo una grande gara"

27.05.15 - 12:13
Al Mugello il Dottore ha trionfato sette volte di fila dal 2002 al 2008: "Arrivare qui come leader del mondiale è perfetto"
Sale l'attesa per il GP d'Italia, Rossi ottimista: "Faremo una grande gara"
Al Mugello il Dottore ha trionfato sette volte di fila dal 2002 al 2008: "Arrivare qui come leader del mondiale è perfetto"
SPORT: Risultati e classifiche

SCARPERIA (Italia) - Il Mugello è una delle piste più care a Valentino Rossi, non solo perché vi si corre il GP d’Italia. Qui, infatti, il Dottore ha trionfato una volta in 125 e in 250 e ben sette di fila nella classe regina, dal 2002 al 2008. Logico, dunque, che per l’attesissima edizione 2015 (già tutto esaurito), il pilota della Yamaha si senta ottimista.

“Arrivare al Mugello come leader del Mondiale e in grande forma è perfetto - ha dichiarato Rossi, secondo a Le Mans nell’ultimo GP del Mondiale - Siamo veloci sin dall'inizio della stagione e questo è importante. Mi piace questo circuito, il Gran Premio d'Italia è sempre un bel weekend, ma piace anche a Lorenzo. Entrambi proveremo a portare la Yamaha davanti a tutti ma stavolta spero di essere io a precederlo”.

“A Le Mans ho faticato un po' , ma sono riuscito ancora a ottenere un secondo posto. Al Mugello non dovremo commettere errori a livello di assetto a partire già dalle prime libere. Lavoreremo duramente dal primo giorno perché sia un bel weekend. C'è tanta gente e sarà una grande gara", ha concluso Valentino Rossi.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE