Cerca e trova immobili

MOTO GPMarquez: "Mugello tracciato complicato, ma mi piace"

26.05.15 - 16:18
Il campione spagnolo cerca il riscatto dopo il GP di Le Mans
Marquez: "Mugello tracciato complicato, ma mi piace"
Il campione spagnolo cerca il riscatto dopo il GP di Le Mans
SPORT: Risultati e classifiche

MUGELLO (Italia) - A vedere Lorenzo vincere per due volte di fila ha masticato amaro Marc Marquez, che punta al riscatto al Mugello domenica prossima:

"Sono davvero molto motivato dopo il Gran Premio di Francia, in cui non siamo andati bene, e arrivo al Mugello in buona forma. Dobbiamo lavorare sodo a partire da venerdì perché sarà fondamentale trovare un buon assetto sin dalle libere, perché il tracciato è complicato anche se mi piace molto. Inoltre qui ho dei bei ricordi, come il successo che ho colto nel 2010. Sappiamo bene che Valentino sarà molto forte qui, nella gara di casa sua, Jorge e Dani hanno una buona storia su questa pista e le Ducati qui girano spesso, compiendo molti test nel corso dell'anno. Dunque dovremo rimanere concentrati per tutto il fine settimana".

Anche Daniel Pedrosa, dopo l'intervento al braccio, è in continuo miglioramento fisico e crede di poter fare bene in Toscana:

"Anche se in gara a Le Mans non abbiamo colto un grande risultato il mio braccio è andato meglio di quanto mi aspettassi e ora siamo concentrati sul Gran Premio d'Italia. Dopo due ulteriori settimane in cui ho potuto recuperare dall'intervento, cercherò di fare un altro passo avanti. Il Mugello è una pista molto veloce e dovrò lavorare duramente nella prima sessione per trovare una buona messa a punto. I tifosi rendono sempre l'atmosfera speciale qui, dunque spero di fare una buona gara per loro, per me e per il mio team".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE