Cerca e trova immobili

FORMULA 1Due punti insperati per la Sauber. Nasr: "Grande gara"

25.05.15 - 14:28
Il pilota della scuderia svizzera è contento in seguito alla prestazione di Monte Carlo
Due punti insperati per la Sauber. Nasr: "Grande gara"
Il pilota della scuderia svizzera è contento in seguito alla prestazione di Monte Carlo
SPORT: Risultati e classifiche

MONTE CARLO (Principato di Monaco) - Il week end in salita si è concluso con una dolce discesa: quella dalla Sauber di Felipe Nasr - che ha portato a punti la scuderia di Hinwii dopo delle prove e delle qualifiche da penultima fila, appena più veloci delle lentissime Manor - aveva fatto pensare a un doppio zero al traguardo.

E invece, con costanza e intelligenza, il brasiliano ha chiuso ottavo approfittando dell'incidente tra Verstappen e Grosjean per cogliere due punti preziosi: “E’ stata una grande gara dopo un fine settimana difficile. E’ stata una corsa massacrante, ho fatto del mio meglio così come la squadra, che ha meritato i punti con un'ottima strategia".

Il rovescio della medaglia invece nel 13esimo posto di Marcus Ericsson: “Sapevamo che sarebbe stata una gara difficile. Dobbiamo analizzare i dati per avere una migliore comprensione e fare meglio la prossima volta".

Nel complesso soddisfatta, viste le premesse, il team principal Monisha Kaltenborn: "Un risultato incoraggiante, specialmente tenuto conto di come il weekend si era sviluppato fino alla gara. Felipe ha disputato una grande corsa. Marcus ha fatto lo stesso, al di là del risultato al traguardo. Un bravo a tutto il team".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE