Cerca e trova immobili

FORMULA 1Avvicendamento Raikkonen-Bottas? Kimi non si sbilancia

20.05.15 - 16:49
“Non conosco Valtteri - ha commentato il pilota della Ferrari - Non sono preoccupato per quello che potrà accadere nei prossimi mesi. Vedremo”
Avvicendamento Raikkonen-Bottas? Kimi non si sbilancia
“Non conosco Valtteri - ha commentato il pilota della Ferrari - Non sono preoccupato per quello che potrà accadere nei prossimi mesi. Vedremo”
SPORT: Risultati e classifiche

MONTE CARLO - Presente alla conferenza ufficiale alla vigilia del GP di Monaco, oltre a quelle sull’imminente impegno, Kimi Raikkonen ha risposto anche alle domande sul suo futuro.

In particolare, Iceman non ha chiuso al possibile arrivo in Ferrari di Bottas. Al suo posto ovviamente... "Devo ammettere che, nonostante Valtteri sia finlandese come me, non lo conosco molto. Non è detto che due persone della medesima nazionalità si debbano conoscere per forza. Per quanto riguarda la situazione contrattuale e del futuro dovete chiedere alla Ferrari. Non sono preoccupato per quello che potrà accadere nei prossimi mesi. Vedremo".

In merito alla corsa Raikkonen ha aggiunto: "Non avverto la pressione di dover fare bene a tutti i costi in qualifica, così come non la avverto sapendo di non aver fatto bene quest'anno durante le prove del sabato. Sperò però di andare meglio del solito qui, perché le qualifiche qui sono molto importanti e partire davanti sarà fondamentale".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE