Cerca e trova immobili

FORMULA 1Sainz perde il berretto portafortuna e lo ricompra da un tifoso

20.05.15 - 17:38
Il pilota della Toro Rosso aveva lanciato il suo cappellino istintivamente fra la folla perdendolo
Sainz perde il berretto portafortuna e lo ricompra da un tifoso
Il pilota della Toro Rosso aveva lanciato il suo cappellino istintivamente fra la folla perdendolo
SPORT: Risultati e classifiche

BARCELLONA (Spagna) - Singolare vicenda per Carlos Sainz jr. Il pilota della Toro Rosso aveva perso il berretto portafortuna della Red Bull che indossa sempre da due anni a questa parte, nonostante sia logoro e usato, in occasione del Gp di Spagna.

Colpa della sua sbadataggine perché prima della corsa, mentre era in compagnia di Alonso, lo aveva lanciato meccanicamente tra la folla, senza pensarci. “Con quel berretto ho vinto in FR 3.5 e sono arrivato a correre in F1, ho chiesto al mio manager Borja Ortiz-Echague di far di tutto per recuperarlo”.

L’operazione è andata a buon fine ma non è stato facile: sui social network è arrivato il messaggio di un tifoso: “Ho io il tuo berretto ma cosa mi dai in cambio?”.

E’ stata necessaria una negoziazione di un giorno intero perché il tifoso pretendeva un pass per l’accesso totale al paddock in cambio della restituzione e Sainz non ne ha che due, uno per il suo manager e l’altro per la famiglia. Alla fine è stato trovato un accordo: in cambio del cappellino il fan avrà un berretto firmato, due biglietti per un Gp e un piccolo souvenir della Toro Rosso.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE