Cerca e trova immobili

MOTOGPGuizzo Lorenzo, Rossi lontano ma davanti a Marquez

02.05.15 - 11:33
Lo spagnolo della Yamaha si è confermato velocissimo a Jerez
Guizzo Lorenzo, Rossi lontano ma davanti a Marquez
Lo spagnolo della Yamaha si è confermato velocissimo a Jerez
SPORT: Risultati e classifiche

JEREZ (Spagna) - Restano di difficile lettura anche le ultime libere del Gran Premio di Spagna di MotoGp. A Jerez Jorge Lorenzo si è confermato in palla dopo un inizio di stagione deludente, mentre Valentino Rossi e Marc Marquez hanno continuato a dare riscontri altalentanti, chiudendo rispettivamente con il sesto e settimo tempo.

Lorenzo sembra deciso a tornare sul podio e magari sul gradino più alto. Suo il miglior tempo, in sella alla Yamaha M1, 1'38”493, meglio di appena 0”054 rispetto al connazionale Pol Espargarò, sempre su Yamaha, e di 0”082 su Cal Crutchlow su Suzuki. Un altro Espargarò, su un'altra Suzuki, Aleix ha chiuso quarto ad appena 160 millesimi e ha preceduto la Ducati di Andrea Dovizioso. Davvero tutti vicini (nove piloti in meno di mezzo secondo) così come Valentino Rossi, comunque in ripresa rispetto al mezzo disastro di ieri, sesto a 0”274, davanti a Marc Marquez che sta dosando le energie per la mano dolorante.

Hanno chiuso la top ten Andrea Iannone con l'altra Ducati, Bradley Smith e Scott Redding che sono andati in Q2. Dovranno disputare le Q1 (i primi due classificati accederanno alle Q2) le Ducati del Team Pramac di Danilo Petrucci e Yonny Hernandez, finite subito dietro alla Suzuki del rookie Maverick Viñales, undicesimo nella combinata delle tre libere.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE