Cerca e trova immobili

MOTOMONDIALERossi non si smentisce: "Con Marc meno baci ma a letto tutto uguale"

30.04.15 - 22:58
Valentino ha così risposto alle domande in merito al rapporto con Marquez dopo il contatto del GP d'Argentina
Rossi non si smentisce: "Con Marc meno baci ma a letto tutto uguale"
Valentino ha così risposto alle domande in merito al rapporto con Marquez dopo il contatto del GP d'Argentina
SPORT: Risultati e classifiche

JEREZ (Spagna) - Nella conferenza stampa di presentazione del Gran Premio di Spagna che si correrà nel prossimo fine settimana il clima è rilassato e disteso, con Marc Marquez sorridente dopo la notizia dell'ok medico per poter correre sulla pista di casa.

Tra l'altro è una pista che piace molto anche a Valentino Rossi, come lui stesso conferma: "Qui l'atmosfera è speciale, in certe curve sembra di essere davvero in uno stadio. Il tracciato però è insidioso perché non c'è molta aderenza per quanto riguarda le gomme. Siamo comunque in un buon momento e vogliamo continuare così. Puntiamo al podio, ma ogni gara è una storia a sé. Lunedì ci sarà anche il primo test della stagione e sarà un lavoro molto importante".

Rossi ha poi parlato anche dell'incidente con Marquez dicendo che tra i due non è cambiato nulla ("qualche bacio in meno ma a letto tutto uguale", ha dichiarato sorridendo" e lo stesso pilota spagnolo lo ha poi chiarito con le sue parole: "Il nostro rapporto è assolutamente identico a come era prima. L'incidente al mignolo è capitato sabato mattina. Ero con degli amici e giravo su una moto da cross. Mi è passata sopra una moto e mi è andata bene. L'operazione c'è stata sabato sera e stavolta forse soffriremo di più, ma davanti al nostro pubblico avremo una motivazione in più".

Infine Jorge Lorenzo, che è apparso molto battagliero: "Per domenica non ho scuse, sto bene e sono riposato. Queste prime tre gare non sono state un inizio perfetto per me, ma l'anno scorso è andata peggio. Ad ogni modo vogliamo lottare per il podio".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE