Cerca e trova immobili

FORMULA 1"Nessun miracolo, solo lavoro sodo"

30.04.15 - 10:50
Monisha Kaltenborn prova a restare con i piedi per terra, nonostante i convincenti risultati della Sauber in quest'avvio di stagione
"Nessun miracolo, solo lavoro sodo"
Monisha Kaltenborn prova a restare con i piedi per terra, nonostante i convincenti risultati della Sauber in quest'avvio di stagione
SPORT: Risultati e classifiche

HINWIL - La Sauber è di certo tra le note positive di questo inizio di Mondiale di Formula 1. La scuderia elvetica ha fatto registrare un netto incremento delle prestazioni rispetto allo scorso, disastroso, campionato chiuso per la prima volta a bocca asciutta, a zero punti.

"Nella F1 i miracoli non esistono", ha detto il team principal Monisha Kaltenborn, in un’intervista esclusiva al sito internet ufficiale della Formula 1: "Abbiamo lavorato tanto per tornare ai nostri livelli, che hanno contraddistinto la nostra storia. Non è stato facile, perchè i nostri 'competitor' hanno più risorse di noi ma un miglioramento complessivo del pacchetto, telaio-motore, ci ha riportato dove siamo".

Restano le perplessità sui due piloti, Nasr ed Ericsson che Monisha cancella subito: "Sono quello che fa al caso nostro, hanno buona personalità pur essendo diversi come estrazione e come approccio al lavoro".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE