Cerca e trova immobili

MOTO GPDovizioso: "Jerez è difficile per me, ma sono fiducioso"

29.04.15 - 13:32
Nelle prime tre gare stagionali il pilota italiano è salito tre volte sul secondo gradino del podio
Dovizioso: "Jerez è difficile per me, ma sono fiducioso"
Nelle prime tre gare stagionali il pilota italiano è salito tre volte sul secondo gradino del podio
SPORT: Risultati e classifiche

JEREZ DE LA FRONTERA (Spagna) - Le Ducati ci riprovano. Sull’onda dei primi sorprendenti Gp Dovizioso e Iannone puntano al podio anche a Jerez.

L’anno scorso il forlivese, partito dal sesto posto in griglia sul circuito spagnolo, è scattato in testa al GP con una partenza eccezionale ed è poi sceso fino al quinto posto: “Jerez è una delle piste più difficili per la Ducati e per me, soprattutto visto che le gomme si usurano molto, ma i risultati delle prime tre gare mi danno molta fiducia perché mi sembra che la GP15 vada molto forte su tutti i tracciati a conferma del fatto che stiamo lavorando bene. Vado quindi a Jerez convinto di poter ottenere un buon risultato anche in questa gara”.

Precedenti diversi per Iannone: “Jerez è un circuito dove ho già vinto una gara nel 2011 in Moto2, ed è una pista che mi piace. Ci saranno tanti piloti competitivi e veloci, quindi bisognerà sicuramente lavorare al meglio per sfruttare tutto il potenziale della squadra e della moto. Non sarà un weekend facile, però abbiamo il potenziale per fare bene e io ci proverò come sempre.”

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE