Cerca e trova immobili

AUTOMOBILISMOConclusione positiva a Monza per Kessel Racing

20.04.15 - 13:22
Ronnie Kessel: "È stato un bellissimo weekend, abbiamo conquistato tre podi e siamo in vetta alla classifica con Duyver e Singhania"
Conclusione positiva a Monza per Kessel Racing
Ronnie Kessel: "È stato un bellissimo weekend, abbiamo conquistato tre podi e siamo in vetta alla classifica con Duyver e Singhania"
SPORT: Risultati e classifiche

MONZA (Italia) - Per la scuderia ticinese Kessel Racing è stato un week end positivo quello di Monza, di seguito il comunicato emesso:

"Si è concluso con la disputa di gara-2, sia per il Trofeo Pirelli, che per la Coppa Shell il lungo fine settimana di Monza, teatro d’apertura del Ferrari Challenge Europa edizione 2015. Come per la giornata di sabato i piloti sono scesi in pista dalle prime ore del mattino per disputare le qualifiche valide per stabilire l’ordine di partenza. Nel Trofeo Pirelli il miglior tempo è stato centrato da Dario Caso (Rossocorsa/Pellin) davanti a Grossmann (Octane 126). Per Kessel Racing quinta fila e decimo tempo per De Bernardi. Nelle qualifiche valide per gara-2 di Coppa Shell, la “pole” è andata a Thomas Loeffled (Stile F) davanti a Erich Prinoth (Ineco/MP). La seconda fila è tutta Kessel Racing con Singhania e Duyver. Settima posizione per Lovat, 11esima per Scheltema, 13esima per Goerke, 15esima per Schenk, mentre Cuhudaroglu è 17esimo. Infine Cunningham ha fatto segnare il 18esimo tempo". 

"Nel pomeriggio i primi a scendere in pista sono stati i concorrenti del Trofeo Pirelli. La vittoria è andata a Babalus (Autoropa) davanti a Caso (Rossocorsa/Pellin). Buona prestazione di Alexis De Bernardi, nono assoluto (quinto tra i piloti di classe AM). Gara-2 di Coppa Shell è stata condizionata da una collisione multipla nel momento del via. A vincere la gara è stato Erich Prinoth (Ineco/MP) primo anche nella classifica dedicata ai gentlemen. Per Kessel Racing terzo posto per Singhania, quarta posizione per Duyver, sesto per Scheltema, nono per Goerke, decimo per Schenk, 13esimo per Cuhadaroglu, 16esimo per Cunningham, mentre Lovat ha chiuso 19esimo".

Il prossimo appuntamento con il Ferrari Challenge Europa è fissato sul tracciato del Mugello per il fine settimana dall’8 al 10 maggio.

RONNIE KESSEL (Team Principal): “ A Monza è stato un bellissimo weekend, abbiamo conquistato tre podi, siamo in vetta alla classifica con Duyver e Singhania, anche gli altri piloti sono andati benissimo, ovviamente mi dispiace per gli incidenti di Earle e Lovat, ma guardiamo con fiducia al proseguio del campionato”.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE