Cerca e trova immobili

FORMULA 1Silenziosi e speranzosi: ecco Seb e Kimi

18.04.15 - 10:29
I due ferraristi sono ottimisti in vista delle qualifiche e della gara di Sakhir: oggi si deciderà la griglia di partenza
Silenziosi e speranzosi: ecco Seb e Kimi
I due ferraristi sono ottimisti in vista delle qualifiche e della gara di Sakhir: oggi si deciderà la griglia di partenza
SPORT: Risultati e classifiche

SAKHIR (Bahrain) - Un altro buon venerdì per la Ferrari. Le prime prove libere del Gran Premio del Bahrain sono andate bene per Sebastian Vettel e Kimi Raikkonen, davanti nella prima sessione e dietro ma vicini alla Mercedes nella seconda.

"E' stata una buona giornata per noi - ha detto il tedesco -. Peccato aver perso del tempo nel contatto con Perez, ma mi sono sentito comunque a mio agio sulla vettura".

Come al solito più "freddo" Kimi Raikkonen: “Non siamo ancora dove vorremmo. Nella seconda parte delle prove abbiamo avuto qualche problema di assetto e guidabilità, in alcuni punti facciamo fatica". Il finlandese in particolare e' stato ammonito ufficialmente per un'infrazione al momento di lasciare la corsia box durante la seconda sessione.

Sul rinnovo di Iceman si è espresso anche il team manager, Maurizio Arrivabene: “È ancora presto per parlarne, volete sapere cosa ho detto a Kimi? Dipende dalle tue prestazioni".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE