Cerca e trova immobili

FORMULA 1Vettel sempre più rosso: "Sono uno di voi"

02.04.15 - 10:59
Il tedesco ha festeggiato il successo di Sepang con meccanici e operai della Ferrari
Vettel sempre più rosso: "Sono uno di voi"
Il tedesco ha festeggiato il successo di Sepang con meccanici e operai della Ferrari
SPORT: Risultati e classifiche

MARANELLO (Italia) - La Ferrari è tornata. Si è scritto e si è detto dopo la vittoria di Sebastian Vettel nel Gran Premio di Malesia di domenica. Soprattutto si è tornato a respirare aria di ottimismo a Maranello dove ieri lo stesso Seb ha festeggiato con meccanici e semplici impiegati e operai della produzione stradale il successo di Sepang.

"Ho vinto tante gare, ma la prima con la Ferrari è molto speciale - ha detto il tedesco -. Ho voluto festeggiare coi meccanici e ho detto loro: voglio essere uno di voi. Mi avete dato una bella macchina e so che vivremo ancora grandi momenti insieme".

Un quadro idilliaco, chissà se destinato a durare visto che la Mercedes non sembra d'accordo ad abdicare ma intanto anche Kimi Raikkonen, nonostante un po' di sfortuna in pista, si gode la ritrovata competitività della sua "rossa" che gli ha permesso la rimonta in Malesia dall'ultimo posto al quarto. E per Iceman anche un bel momento di vita in famiglia visto che ha battezzato il figlio Robin in Finlandia accanto alla sua compagna Mintu.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE