Cerca e trova immobili

FORMULA 1Mercedes, la pillola amara: “Solo un episodio, ci rivediamo in Cina”

29.03.15 - 12:48
Hamilton e Rosberg, battuti, hanno fatto i complimenti alla Ferrari e a Vettel e lanciato la sfida in vista del prossimo GP
Mercedes, la pillola amara: “Solo un episodio, ci rivediamo in Cina”
Hamilton e Rosberg, battuti, hanno fatto i complimenti alla Ferrari e a Vettel e lanciato la sfida in vista del prossimo GP
SPORT: Risultati e classifiche

SEPANG (Malesia) - La Mercedes ha incassato forse il primo vero smacco da un anno a questa parte. La vittoria della Ferrari di Vettel in Malesia è arrivata in condizioni ideali, senza problemi di meteo o degrado delle gomme come era successo con le vittorie di Ricciardo lo scorso anno. Hamilton e Rosberg hanno accusato il colpo pronti a prendersi la rivincita già in Cina.

Il campione del mondo, secondo al traguardo, ha però ammesso la superiorità odierna Ferrari: “Devo congratularmi con loro e con Vettel. Oggi erano troppo veloci per noi. Hanno messo in pista un ottimo ritmo. È bello lottare con la Ferrari, sono molto emozionato. Il campionato deve essere così, con due rivali in competizione. Non ci resta che capire dove abbiamo sbagliato e tornare a spingere”.

Meno contento di essere stato di nuovo battuto, non solo dal compagno, Rosberg: “È stata una gara complicata. Voglio fare le mie congratulazioni alla Ferrari perché hanno fatto un lavoro ancora migliore e si sono meritati la vittoria. Ci rivediamo tra due settimane in Cina“.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE