Cerca e trova immobili

FORMULA 1Buon esordio in F1 per Raffaele Marciello

27.03.15 - 15:12
Nelle prime prove libere del GP di Malesia il 20enne di Caslano ha effettuato 13 giri facendo registrare il 13esimo tempo (1'42"621)
Buon esordio in F1 per Raffaele Marciello
Nelle prime prove libere del GP di Malesia il 20enne di Caslano ha effettuato 13 giri facendo registrare il 13esimo tempo (1'42"621)
SPORT: Risultati e classifiche

SEPANG (Malesia) - Esordio incoraggiante per Raffaele Marciello in Formula 1: 13 giri e 13simo tempo (1'42"621) nelle prime libere del Gran Premio della Malesia. Il pilota della Ferrari Drivers Academy ha stupito per regolarità e affidabilità senza commettere errori al volante della Sauber poi lasciata nelle mani del titolare Felipe Nasr.

“Sono molto felice, era la prima volta per me - le parole di Marciello riportate da formulapassion.it - Ho svolto tutto il lavoro che avevamo in programma, sia io che il team siamo molto soddisfatti”.

E lo può ben dire dal momento che, tra gli altri, si è messo alle spalle tre piloti campioni del mondo del calibro di Alonso, Button ed Hamilton: “Non è stato facile prendere confidenza con la velocità e il tracciato. Al termine della sessione ero molto vicino ad Ericsson sia nella percorrenza delle curve veloci che in frenata, quindi sono contento della mia guida”.

Il prossimo appuntamento con la F1 per Raffaele sarà nelle prove libere di Barcellona, mentre in pista ci tornerà con GP2, suo vero obiettivo della stagione.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE