Cerca e trova immobili

FORMULA 1La Ferrari se la ride: “Le Mercedes non sono così lontane”

27.03.15 - 11:26
Raikkonen e Vettel sono ottimisti in vista delle prove e della gara di Sepang
La Ferrari se la ride: “Le Mercedes non sono così lontane”
Raikkonen e Vettel sono ottimisti in vista delle prove e della gara di Sepang
SPORT: Risultati e classifiche

SEPANG (Malesia) - Continuano a sorridere in Ferrari alla vista dei tempi e dei progressi della SF15-T che anche nelle libere del Gran Premio della Malesia ha confermato quanto di buono fatto intravedere all’esordio in Australia.

Kimi Raikkonen ha strappato due volte il secondo tempo sempre alle spalle di una Mercedes, Rosberg prima e Hamilton poi, voglioso di riscattare il ritiro di Melbourne: “Dobbiamo migliorare ancora, abbiamo avuto problemi con gli pneumatici e con il set up. Cercheremo di fare del nostro meglio. Non è che il tracciato sia speciale, ho ottenuto delle vittorie qui, è vero. Questa mattina le cose erano un po’ più semplici, nel pomeriggio più difficili, ho avuto dei problemi con gli pneumatici, ma il tempo sul giro abbastanza buono”.

Terzo al mattino, poi settimo ma con una bandiera rossa nel finale che gli ha impedito di migliorare, Sebastian Vettel si lameta solo per il caldo: “Grande caldo e questo rende difficile lavorare con gli pneumatici per tutte le macchine, ma è stata una buona giornata. Si poteva fare meglio a livello di velocità, ma va bene per oggi perché sono solo prove libere. In qualifica sarà lotta con Williams, Red Bull e Toro Rosso”.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE