Cerca e trova immobili

FORMULA 1Vettel: “Il momento della Red Bull? Non faccio più parte del team e mi interessa poco"

26.03.15 - 21:26
"In Malesia tutto può succedere, con le variabili che possono presentarsi qui anche una vittoria è sempre possibile"
Vettel: “Il momento della Red Bull? Non faccio più parte del team e mi interessa poco"
"In Malesia tutto può succedere, con le variabili che possono presentarsi qui anche una vittoria è sempre possibile"
SPORT: Risultati e classifiche

SEPANG (Malesia) – Dopo il terzo posto in Australia, Sebastian Vettel si dice molto ottimista in vista del Gp di Malesia, in programma domenica.

“In Australia – ha commentato il tedesco della Ferrari – è stato un buon weekend per noi, ora dobbiamo confermare che non è stata solo una cosa che succede una volta, è stato un buon inizio di stagione ma ora è importante continuare a fare bene nelle prossime 2-3 gare e stare molto vicini ai migliori. Immagino che prima o poi anche Red Bull e Williams saranno i nostri più diretti concorrenti”. 

Vettel ha poi dribblato una domanda sulla sua ex squadra. “Il momento della Red Bull? Non faccio più parte del team e mi interessa poco, certamente in questo momento non sono dove volevano”. Quanto a Sepang, Vettel non si è posto limiti. “Affronteremo il fine settimana come al solito, cercando di trovare un buon ritmo. In Malesia tutto può accadere, quindi il nostro obiettivo non deve essere solo quello di confermare la nostra posizione. Dobbiamo attaccare e cercare di chiudere il gap dalla Mercedes e con le variabili che possono presentarsi qui, una vittoria è sempre possibile. Dobbiamo lavorare per confermarci nella posizione in cui eravamo in Australia, idealmente un pò più vicino alle Mercedes e un pò più avanti della Williams”.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE