Cerca e trova immobili

FORMULA 1Sauber: "Ci tuteleremo nelle sedi opportune"

06.03.15 - 12:47
Adrian Sutil e Giedo Van der Garde hanno avviato un'azione legale nei confronti della scuderia svizzera
Sauber: "Ci tuteleremo nelle sedi opportune"
Adrian Sutil e Giedo Van der Garde hanno avviato un'azione legale nei confronti della scuderia svizzera
SPORT: Risultati e classifiche

HINWIL - “Essendo un argomento che deve essere valutato da un giudice, sarebbe inopportuno commentare i dettagli specifici”. Questo il commento del team Sauber dinanzi alle azioni legali intentate da Giedo van der Garde e Adrian Sutil, "appiedati" quest’anno in favore di Marcus Ericsson e Felipe Nasr.

Già perchè anche il tedesco, oltre al pilota olandese, ha fatto causa al team svizzero, il primo per essere risarcito, il secondo per essere reintegrato.

Il team, si riserva di tutelarsi nelle sedi opportune. “E’ vero è in corso un processo. E’ bene precisare però che la scelta di interrompere la collaborazione è stata dovuta all’esigenza di salvare il posto di lavoro a 330 persone”, ha detto un portavoce al Blick.

“Prenderemo le misure necessarie a proteggere la nostra società, questa squadra e i suoi interessi”, ha spiegato invece il team principal Monisha Kaltenborn.

Intanto sarà lunedì prossimo il giorno fissato per l’udienza, proprio a Melbourne dove da venerdì comincerà il week end del Gp d’Australia, prima prova dell’anno.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE