Cerca e trova immobili

FORMULA 1Alonso privo di sensi prima dello schianto: la verità dal cameracar di Vettel

06.03.15 - 14:50
La Ferrari del tedesco stava seguendo la McLaren quando lo spagnolo è uscito di pista. Dalle immagini i tecnici sperano di poter capire cosa è accaduto
Alonso privo di sensi prima dello schianto: la verità dal cameracar di Vettel
La Ferrari del tedesco stava seguendo la McLaren quando lo spagnolo è uscito di pista. Dalle immagini i tecnici sperano di poter capire cosa è accaduto
SPORT: Risultati e classifiche

BARCELLONA (Spagna) - Potrebbe ancora incrociarsi con la Ferrari il destino di Fernando Alonso. Proprio la rossa di Maranello, passata dalle mani dell’asturiano a quelle di Vettel, potrebbe fare luce su quanto di misterioso accaduto nell’incidente di Barcellona.

La Ferrari del tedesco seguiva la McLaren di Fernando e la FIA potrebbe aver già chiesto alla scuderia di Maranello di visionare il filmato del cameracar sulla rossa per capire meglio la dinamica che ha portato Alonso a sbattere, ma soprattutto a stare così male da perdere i sensi, la memoria e da saltare il primo gran premio dell’anno.

Si vedrebbe chiaramente che la McLaren dello spagnolo a un certo punto resta quasi senza controllo, andando a urtare una prima volta contro il muro per poi appoggiarsi per inerzia una seconda volta. Il che lascia il campo a due sole ipotesi: un malore del pilota o la famosa scarica elettrica che lo avrebbe tramortito, fermamente smentita dalla McLaren.

Intanto Alonso sente ancora dolore. I fisiatri gli hanno applicato in bocca un bite per riallineare l’articolazione temporo-mandibolare nel tentativo di alleviare il male che sente al collo e alla schiena.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE