Cerca e trova immobili

MOTO GPMarquez si nasconde: non sono io il favorito

04.03.15 - 19:58
Il campione del mondo in carica teme i soliti tre piloti: Rossi, Lorenzo e Pedrosa
Marquez si nasconde: non sono io il favorito
Il campione del mondo in carica teme i soliti tre piloti: Rossi, Lorenzo e Pedrosa
SPORT: Risultati e classifiche

BARCELLONA (Spagna) - “Non si può dire che sia io il favorito, spero però di essere davanti a tutti a fine stagione. Il favorito può essere chiunque, ma allo stato attuale abbiamo tutti zero punti e in un nuovo Mondiale tutto può cambiare”.

Gioca a nascondino Marc Marquez. Il due volte campione del mondo, in occasione di un evento promozionale di uno sponsor, teme i soliti tre rivali:

“L’anno scorso Valentino è arrivato secondo e penso sarà ancora molto competitivo, ma temo anche Lorenzo che sarà forte come nel 2013 e lo stesso Pedrosa. Nel primo Gp in Qatar non aspettatevi già una fuga di Marquez, non sarebbe strano veder vincere Lorenzo: in Qatar la Yamaha va forte. L’importante è lottare a ogni Gp. Le cose sono andate bene negli ultimi test che abbiamo fatto, ma dobbiamo verificare la moto anche sugli altri circuiti. Abbiamo lavorato bene e sono contento della nuova moto. Mio fratello Alex? In Moto2 sta imparando nuove cose con un nuovo team, l’importante è che stia migliorando i tempi a ogni uscita”.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE