Cerca e trova immobili

FORMULA 1Sorpresa Manor: l'ex team Marussia gareggerà a Melbourne

26.02.15 - 11:28
Lo farà con Will Stevens che al momento è l'unico pilota: "È veramente emozionante, la squadra ha fatto uno sforzo enorme"
Sorpresa Manor: l'ex team Marussia gareggerà a Melbourne
Lo farà con Will Stevens che al momento è l'unico pilota: "È veramente emozionante, la squadra ha fatto uno sforzo enorme"
SPORT: Risultati e classifiche

DONINGTON (Gbr) - Incredibile ma vero: la Manor Grand Prix ha annunciato che sarà ai box di Melbourne per il Gran Premio d'Australia che aprirà il Mondiale di F1 il 15 marzo.

L'ex scuderia Marussia ha diffuso ieri un lungo comunicato in cui spiega di essere avanti con la costruzione della nuova monoposto, nella sede di Donington, e di voler a tutti i costi correre nella prima gara dell'anno. "Dopo l'approvazione da parte dei creditori del piano che prevede l'uscita della compagnia dall'amministrazione controllata, arrivata il 19 febbraio, tutte le persone coinvolte nel progetto Manor hanno lavorato a ritmo incessante in tutte le componenti chiave di questa sfida", ha spiegato il comunicato della Manor.

Lo farà con Will Stevens che al momento è l'unico pilota "annunciato". L’inglese già tester Marussia e protagonista del Gp di Abu Dhabi 2014 come pilota ufficiale Caterham ne ha dato l’annuncio via Twitter: “È veramente emozionante vedere come si stanno mettendo insieme tutti i pezzi qui in Manor, dopo l’enorme sforzo fatto per salvare la squadra. Non sarebbe stato possibile senza il supporto incredibile che abbiamo ricevuto dai fornitori e dall’ambiente“.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE