Cerca e trova immobili

MOTOMONDIALEMarc Marquez: "Obiettivi raggiunti"

25.02.15 - 16:45
Il pilota spagnolo si è detto molto soddisfatto dei test svolti a Sepang. Solo settimo Dani Pedrosa
Marc Marquez: "Obiettivi raggiunti"
Il pilota spagnolo si è detto molto soddisfatto dei test svolti a Sepang. Solo settimo Dani Pedrosa
SPORT: Risultati e classifiche

SEPANG (Malesia) - Anche oggi nei test di Sepang Marc Marquez è stato il più veloce con il crono di 1'59"115. Il talento di Cervera (73 giri per lui) ha lavorato sull'erogazione della potenza del motore, prima di fare una simulazione di gara che si è rivelata molto positiva:

“Sono felice, perché questa mattina abbiamo potuto fare un buon giro, ma soprattutto perchè abbiamo completato tutto il lavoro che avevamo previsto di svolgere qui. Quindi nel pomeriggio ho fatto una simulazione di gara, quando in pista c'erano 49°C. Abbiamo centrato tutti gli obiettivi che ci eravamo prefissati per questo test e, per il prossimo in Qatar, lavorarerimo in modo più mirato per il Gran Premio affinando la messa a punto della moto. Non credo che ci saranno altre cose nuove da provare”.

Solo settimo Pedrosa che però non si lamenta: "In generale questo secondo test è andato bene, oggi abbiamo cercato molte combinazioni lavorando sull'elettronica e alla fine siamo riusciti a ottenere un buon passo; ovviamente, dobbiamo ancora migliorare alcune cose, ma abbiamo raggiunto una buona messa a punto da cui possiamo partire per continuare a fare progressi nei prossimi test. Queste tre giorna te sono state piuttosto intense e ora dobbiamo cercare di far quadrare il tutto e saper poi sfruttare il nostro potenziale in qualifica e in gara."

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE