Cerca e trova immobili

FORMULA 1Finalmente fuori dall'ospedale: Alonso torna a sorridere

25.02.15 - 15:25
Nella giornata di oggi il pilota spagnolo ha lasciato la clinica nella quale era stato ricoverato dopo il botto al Montmelò
Finalmente fuori dall'ospedale: Alonso torna a sorridere
Nella giornata di oggi il pilota spagnolo ha lasciato la clinica nella quale era stato ricoverato dopo il botto al Montmelò
SPORT: Risultati e classifiche

BARCELLONA (Spagna) - Fernando Alonso è stato dimesso dall'ospedale di Barcellona dove era ricoverato da domenica sera, giorno dell'incidente, ancora avvolto dal mistero, con la sua McLaren nei test Barcellona. Il pilota ha lasciato la clinica alle 14.30.

Prove, le ultime, da domani sempre a Barcellona prima dell'esordio in Australia, che l'ex pilota Ferrari non disputerà per cautela. L'asturiano ora tornerà a casa, a Oviedo, dove tra il calore dei familiari e degli amici più intimi dovrà solo riposarsi e recuperare le energie per la prima gara, a Melbourne, il 15 marzo.

Pare che tutti gli esami non abbiano evidenziato conseguenze particolari della sua uscita di pista, ma resta il fatto che ancora non è chiaro cosa sia realmente successo.

Intanto oltre a Jenson Button è probabile che la McLaren mandi in pista anche Kevin Magnussen, terzo pilota ma lo scorso anno titolare.

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE