Cerca e trova immobili

MOTOMONDIALEMarquez batte anche il caldo: velocissimo a Sepang

25.02.15 - 12:32
Lo spagnolo è stato il migliore nell’ultimo giorno di test sotto il sole malese
Marquez batte anche il caldo: velocissimo a Sepang
Lo spagnolo è stato il migliore nell’ultimo giorno di test sotto il sole malese
SPORT: Risultati e classifiche

SEPANG (Malesia) - Non è cambiato molto nell'ultimo giorno di test della MotoGP a Sepang. Ancora una volta, come ieri, nel caldo malese è stato il bicampione del mondo Marc Marquez a far segnare il giro più veloce.

Il talento della Honda oggi è sceso fino a 1'59''115, staccando di oltre tre decimi il connazionale della Yamaha Jorge Lorenzo, che come ieri è stato l'unico a tenere il ritmo di Marc. A mezzo secondo il britannico Cal Crutchlow (1'59''658) con la Honda del team Cecchinello.

Al quarto posto si è piazzata la prima delle Ducati, quella di Andrea Iannone, che con la nuova GP15 e le gomme super soft ha fermato i cronometri sull' 1'59"722. Non ha brillato Valentino Rossi, che con l'altra M1 ufficiale della casa di Iwata non è andato oltre il quinto tempo (1'59''833) a oltre 7 decimi da Marquez.

Nella top ten dei più veloci in assoluto sono finiti anche Bradley Smith con la Yamaha del Team Tech 3, Dani Pedrosa con la seconda Honda del Team Repsol, la Ducati Open di Hector Barberà (che ha rotto il motore in rettilineo), Aleix Espargarò con la Suzuki e Andrea Dovizioso, che non è stato velocissimo sul giro secco, ma che ha fatto un’ottima simulazione di gara.

itm/red

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE