Cerca e trova immobili

FORMULA 1Alonso resterà in osservazione per 24 ore

22.02.15 - 22:11
Il pilota spagnolo non ha riportato infortuni seri. Intanto il più veloce dei test collettivi di Barcellona è stato Romain Grosjean
Alonso resterà in osservazione per 24 ore
Il pilota spagnolo non ha riportato infortuni seri. Intanto il più veloce dei test collettivi di Barcellona è stato Romain Grosjean
SPORT: Risultati e classifiche

BARCELLONA (Spagna) - Chiusura senza botti (dopo quelli di Sainz e soprattutto Alonso, ma non in senso metaforico) nei test collettivi di F1 a Barcellona, con la buona notizia che arriva dalla McLaren che ha confermato che le condizioni di salute dell’asturiano, dopo il brutto incidente in pista, sono buone.

Alonso non ha riportato infortuni gravi e resterà in osservazione per 24 ore all’ospedale Sant Cugat.

Il più veloce alla fine è stato Romain Grosjean, a conferma del buon momento della Lotus dopo l’exploit di ieri di Maldonado.

Il franco-svizzero ha chiuso in 1.24.067 con 111 giri all’attivo con le gomme supersoft ma ad impressionare è stato Rosberg. Il tedesco della Mercedes ha segnato un tempo di appena due centesimi inferiore ma con pneumatici Medium.

Terzo Kvyat che ha preceduto Nasr e Bottas, che ha causato anch’egli una bandiera rossa. Solo settima la Ferrari di Vettel mentre la vecchia VJM07 di Hulkenberg ha accusato problemi a un motore ed ha chiuso ottava. Dal 26 febbraio al 1 marzo ci saranno altri quattro giorni di prove prima del debutto stagionale a Melbourne.

itm/red

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE