Cerca e trova immobili

FORMULA 1Alonso, un malore prima dell’incidente? Intanto è stato sedato

22.02.15 - 15:40
L’uscita di pista a Montmelò potrebbe non essere dovuta a un problema tecnico della vettura ma piuttosto a uno fisico dello spagnolo
Alonso, un malore prima dell’incidente? Intanto è stato sedato
L’uscita di pista a Montmelò potrebbe non essere dovuta a un problema tecnico della vettura ma piuttosto a uno fisico dello spagnolo
SPORT: Risultati e classifiche

MONTMELÒ (Spagna) - “Parla ed è cosciente”. Le parole dei medici, in merito alla condizione fisica di Alonso hanno rassicurato tutti, amici, parenti e tifosi, ma hanno anche mascherato una verità forse preoccupante: l’incidente è probabilmente stato causato da un malore dello spagnolo.

Nando potrebbe infatti aver avuto un mancamento e aver quindi perso il controllo della sua monoposto. Intanto si è saputo che, molto teso, al momento del suo ingresso nella clinica del circuito, il pilota è stato sedato.

Sullo schianto si è espresso anche il nostro Raffaele Marciello, il quale, via twitter, ha scritto: @RMarciello If you crash(into the seat or cockpit) in some of you nerves really hard you can have a blackout.. Maybe today was the case.. -#comeonFer.

Luis Garcia Abad, manager di Alonso ha comunicato: “"Fernando sta bene ed è cosciente. Grazie per il vostro interessamento!".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE