Cerca e trova immobili

FORMULA 112'000 euro di ricompensa a chi aiuterà a trovare i ladri dei trofei Red Bull

23.01.15 - 20:40
La scuderia austriaca vuole andare a fondo della vicenda. Horner: "Il valore dei trofei è minimo, ma per noi ha un peso affettivo enorme"
12'000 euro di ricompensa a chi aiuterà a trovare i ladri dei trofei Red Bull
La scuderia austriaca vuole andare a fondo della vicenda. Horner: "Il valore dei trofei è minimo, ma per noi ha un peso affettivo enorme"
SPORT: Risultati e classifiche

MILTON KEYNES (Gbr) - La Red Bull ha messo a disposizione una ricompensa di poco più di 12mila euro per tutti coloro che forniranno informazioni utili a ritrovare i ladri che hanno rubato 60 trofei nella fabbrica di Milton Keynes nello scorso dicembre.

Il team ha diffuso questa settimana un video della scena del furto, realizzato con una telecamera di sorveglianza, in cui si vede il Suv dei ladri, irriconoscibili perché incappucciati, sfondare l’ingresso posteriore della fabbrica.

Circa 12 persone hanno già chiamato dopo aver visto le immagini alla Bbc. Christian Horner ha spiegato. “Questo furto è stato davvero inutile: il valore dei trofei è minimo mentre per noi ha un peso affettivo enorme. Sarebbe bello se tornassero qui da noi”.

Una ventina dei trofei rubati furono ritrovati semidistrutti in fondo al lago Horseshoe dieci giorni dopo l’episodio.

itm/red

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE