Cerca e trova immobili

FORMULA 1“Frustrato davanti a Ricciardo”, Horner e il Vettel scappato in Ferrari

19.12.14 - 14:57
Il team principal della Red Bulla ha parlato della competizione dei suoi piloti e della scelta del tedesco di finire in “rosso”
“Frustrato davanti a Ricciardo”, Horner e il Vettel scappato in Ferrari
Il team principal della Red Bulla ha parlato della competizione dei suoi piloti e della scelta del tedesco di finire in “rosso”
SPORT: Risultati e classifiche

MILTON KEYNES (Gbr) - Dopo i saluti, gli abbracci, le feste e le strette di mano, in casa Red Bull è ora di togliersi qualche sassolino dalla scarpa riguardo il trasferimento di Sebastian Vettel alla Ferrari.

Chris Horner, team principal della scuderia della "lattina" ha infatti parlato di come, specialmente dopo le vittorie ed il sorpasso subito a Monza, il tedesco quattro volte campione del mondo soffrisse il confronto con Daniel Ricciardo: "Era enormemente frustrato dopo quel gran premio, è stato un momento decisivo per Sebastian. Poi dopo la sosta estiva ho notato che era molto distratto ed era ovvio che c'era qualcosa nella sua testa, lo conosco bene dopo tanti anni insieme. La Ferrari lo stava corteggiando parecchio e, credo che in quel periodo abbia deciso di lasciarci".

itm/red

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE