Cerca e trova immobili

GLANDTodt: “Vedo Schumacher almeno una volta a settimana”

15.12.14 - 18:56
Il francese, numero uno della FIA, ha parlato del suo rapporto con il tedesco: “È giovane, può farcela, nonostante sia già passato un anno…”
Todt: “Vedo Schumacher almeno una volta a settimana”
Il francese, numero uno della FIA, ha parlato del suo rapporto con il tedesco: “È giovane, può farcela, nonostante sia già passato un anno…”
SPORT: Risultati e classifiche

GLAND - “Vedo Schumacher almeno una volta alla settimana, è vero che è passato un anno dal suo incidente ma è giovane e può recuperare”.

Jean Todt, presidente della FIA, non ha mai smesso di star vicino all’ex ferrarista e si dice fiducioso sulla sua guarigione. Intervistato dalla Rai, Todt ha parlato anche della situazione del suo ex team, dopo l’addio di Alonso: “La Ferrari non è malata, sarebbe esagerato affermarlo. Sappiamo tutti che questa scuderia esercita un fascino speciale in tutto il mondo e in particolare in Italia, per questo prende le decisioni più rapidamente rispetto agli altri team. Ora si trova come una persona un po’ stanca che deve andare al medico ma non c’è bisogno di fare rivoluzioni. La vittoria fa parte della storia della Ferrari ma non sempre si può vincere. Hanno preso Vettel che è uno dei migliori. Ricordo che quando abbiamo cominciato a vincere noi, dicevano che rischiavamo di stancarci perché si sapeva già in anticipo il risultato…”.

itm/red

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE