Cerca e trova immobili

GLAND“Che novità! Prende il sole seduto”: c’è chi specula sulla salute di Schumi

27.11.14 - 19:23
Nella sua ultima edizione, la rivista “die aktuelle” ha fatto credere che Michael Schumacher si sia ristabilito, al contrario di quanto sta avvenendo nella realtà
“Che novità! Prende il sole seduto”: c’è chi specula sulla salute di Schumi
Nella sua ultima edizione, la rivista “die aktuelle” ha fatto credere che Michael Schumacher si sia ristabilito, al contrario di quanto sta avvenendo nella realtà
SPORT: Risultati e classifiche

GLAND - Ha fatto scalpore la foto usata dalla rivista “die aktuelle” nella sua ultima edizione; un’immagine di Michael Schumacher che ha fatto infuriare i suoi fan e ha creato indignazione dell’animo dei più.

Il settimanale ha infatti pubblicato una grande foto del sette volte campione del Mondo di F1, con tanto di giacca invernale e occhiali da sole, corredata dalla scritta: “Che novità! Prende il sole seduto”, aggiungendo “Questi sono i momenti che toccano i nostri cuori”.

Il giornale, ritiene infatti, che la moglie di Schumi lo accompagni regolarmente sulla terrazza della loro casa per poter prendere il sole in sedia a rotelle.

La pubblicazione specula su questa novità, attirando i lettori con l’idea che tale foto sia recente. In realtà risale al 26 gennaio 2013 quando Schumi si trovava a St. Moritz. “Come si può sprofondare così in basso? Non ci sono evidentemente limiti per alcuni giornali”, ha tuonato il sito motorsport.com. “”Die aktuelle” dimostra ancora una volta che il cattivo gusto non ha mai limite. Il suo obiettivo è quello di aumentare i propri lettore”, ha sottolineato il sito tedesco news.de.

Lo scorso aprile, la medesima rivista aveva fatto scandalo col suo titolo “Si è risvegliato!”, utilizzando una vecchia foto di Schumacher e sua moglie Corinna.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE