Cerca e trova immobili

FORMULA 1Ad Abu Dhabi è Bottas il più veloce

25.11.14 - 17:39
Il pilota della WIlliams ha preceduto Raikkonen e Rosberg, McLaren ko
Ad Abu Dhabi è Bottas il più veloce
Il pilota della WIlliams ha preceduto Raikkonen e Rosberg, McLaren ko
SPORT: Risultati e classifiche

ABU DHABI (Emirati Arabi Uniti) - Valtteri Bottas è stato il più veloce nel day-1 di test ad Abu Dhabi. Il pilota della Williams ha girato in 1'43''396 precedendo il ferrarista Raikkonen.

Dieci i team presenti a Yas Marina per la prima giornata: Nico Rosberg (Mercedes), Carlos Sainz Jr (Red Bull), Kimi Raikkonen (Ferrari), Valtteri Bottas (Williams), Stoffel Vandoorne (McLaren), Charles Pic (Lotus), Jolyon Palmer (Force India), Marcus Ericsson (Sauber), Max Verstappen (Toro Rosso) e Will Stevens (Caterham).

Giornata movimentata per la nuova McLaren motorizzata Honda. Dopo aver saltato la sessione del mattino per problemi elettrici Stoffel Vandoorne ha completato solamente un giro di installazione, poi ha fatto immediatamente ritorno ai box, percorrendo molto lentamente la pitlane e spegnendo il motore ancora prima di raggiungere la piazzola della squadra di Woking.

Domani il belga sarà nuovamente in pista per la seconda giornata di test. Giornata no anche per la Toro Rosso di Verstappen, che ha accusato un problema alle sospensioni e per la Force India di Palmer (problemi al motore).

Marcus Ericsson invece ha fatto i suoi primi giri a bordo della Sauber, provando l’aerodinamica al mattino e le Pirelli 2015 al pomeriggio.

itm/red

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE