Cerca e trova immobili

FORMULA 1Hamilton, festa con il succo d’anguria e sogni di prolungamento

24.11.14 - 11:45
Il britannico, che non ha esagerato con i brindisi dopo la conquista del Mondiale, spera di poter presto rinnovare il contratto con la Mercedes
Hamilton, festa con il succo d’anguria e sogni di prolungamento
Il britannico, che non ha esagerato con i brindisi dopo la conquista del Mondiale, spera di poter presto rinnovare il contratto con la Mercedes
SPORT: Risultati e classifiche

ABU DHABI (EAU) - Dopo aver vinto il suo secondo Mondiale con il successo ad Abu Dhabi, Lewis Hamilton si aspetta un bel regalo dalla Mercedes, ovvero un prolungamento del contratto in scadenza nel 2015: “Finalmente ora possiamo parlare con Wolff, durante la stagione non c’è tempo per queste cose e in genere si aspetta l’ultimo anno di contratto per rinegoziare. Con un pizzico di fortuna sarà solo una formalità. Io mi vedo bene in Mercedes per due o tre anni in più ancora. Faccio parte di questa famiglia da quando avevo 13 anni e tutto mi sembra naturale”.

La rivalità con Rosberg è destinata pertanto a continuare, visto che il tedesco già da qualche mese ha prolungato il suo contratto: “Sì, già era sicuro che avremmo corso insieme anche nel 2015, lui sicuramente vorrà prendersi una rivincita. Io amo la competizione, non mi è mai piaciuto avere vita facile nel mio team”.

Per Hamilton niente notte brava dopo il trionfo mondiale: “Ho bevuto appena un bicchiere: niente champagne, ho preso un succo d’anguria che è la mia bevanda preferita e un po’ di cognac ma non mi piace! Sapevo di dovermi svegliare presto per ripartire, si festeggerà a casa. Svegliarsi da campione del mondo è fantastico. Il sole brilla, sono vicino alla mia famiglia e ai miei amici. Ho ricevuto tantissimi sms durante la notte, devo trovare il tempo di rispondere a tutti”.

itm/red

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE