Cerca e trova immobili

FORMULA 1Button apre all’addio alla F1: “Sarebbe dura, ma ci sono altre sfide”

20.11.14 - 15:17
Con l'arrivo di Alonso in McLaren, uno tra Button e Magnussen è di troppo
Button apre all’addio alla F1: “Sarebbe dura, ma ci sono altre sfide”
Con l'arrivo di Alonso in McLaren, uno tra Button e Magnussen è di troppo
SPORT: Risultati e classifiche

ABU DHABI - Con l’arrivo di Fernando Alonso in McLaren, uno tra Jenson Button e Kevin Magnussen è di troppo nella scuderia delle frecce d’argento.

Il pilota britannico, 34 anni, ha parlato oggi per la prima volta della possibilità di lasciare la Formula 1 e passare ad altre categorie, un’eventualità mai considerata come una soluzione fino a questo momento. “Spero che il risultato di questo weekend ad Abu Dhabi non cambi il mio destino - ha dichiarato Button - e che la mia carriera possa parlare in modo più eloquente rispetto a una gara”.

Tuttavia il pilota inglese ha spiegato di essere aperto a soluzioni diverse dalla Formula 1 per la prossima stagione. “Quando sei in Formula 1 da così tanti anni, nel mio caso 15, sei un po' schizzinoso rispetto a quello che non sia la Formula 1, che per me rimane lo sport migliore del mondo. Ma quando sei in una posizione scomoda, apri gli occhi e guardi altre possibilità. Ci sono diverse sfide anche nel mondo dei motori e sono aperto a molte cose, anche se amo correre in Formula 1 e il periodo in McLaren è stato fin qui grandioso, c'e' davvero una grandissima atmosfera, siamo come una grande famiglia. Non resta che aspettare la loro decisione”.

itm/red

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE