Cerca e trova immobili

FORMULA 1Mercedes, Toto Wolff non ha preferenze: "Vinca il migliore"

16.11.14 - 15:48
“Uno di loro avrà un’amara delusione, l’altro festeggerà. Comunque vada, entrambi hanno una lunga carriera davanti a loro"
Mercedes, Toto Wolff non ha preferenze: "Vinca il migliore"
“Uno di loro avrà un’amara delusione, l’altro festeggerà. Comunque vada, entrambi hanno una lunga carriera davanti a loro"
SPORT: Risultati e classifiche

ABU DHABI (Emirati Arabi) - Una settimana e poi si conoscerà il nome del prossimo campione del Mondo di F1. Il count-down per Abu Dhabi è iniziato da tempo in casa-Mercedes ma senza ansia, almeno da parte del team principal Toto Wolff che non ha preferenze tra Hamilton e Rosberg:  

“Uno di loro avrà un’amara delusione, l’altro festeggerà. Comunque vada, entrambi hanno una lunga carriera davanti a loro e hanno dimostrato di avere le credenziali giuste per gli anni a venire".

Entrambi hanno avuto i loro alti e bassi ed entrambi hanno dimostrato grande forza di carattere per recuperare le battute d’arresto. Per la squadra tutti e due saranno campioni, anche se uno resterà deluso e uno gioirà. Penso che per la Formula 1 sia bello assistere a un finale del genere. Per quanto mi riguarda, non vedo l’ora di vedere la gara e che vinca il migliore”.  

Anche il direttore tecnico del team, Paddy Lowe, ha detto la sua:  

“Lavoreremo come facciamo sempre, con l’obiettivo di dare a tutti e due la stessa spinta verso il titolo. Niente è più importante per noi. Abu Dhabi è già stata teatro di duelli emozionanti per il titolo, ma nessuno così serrato come quello di questa stagione, con i doppi punti in palio. Yas Marina è una struttura imponente, la pista ha una grande quantità di curve che richiedono elevati livelli di abilità da parte dei piloti per mettere insieme un giro veloce”.

itm/red

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE