Cerca e trova immobili

MOTOMONDIALEA Sepang domina la pioggia torrenziale

24.10.14 - 09:39
Un forte acquazzone ha condizionato le seconde prove libere della MotoGp: Lorenzo è stato il più veloce davanti a Marquez, poi il vuoto
A Sepang domina la pioggia torrenziale
Un forte acquazzone ha condizionato le seconde prove libere della MotoGp: Lorenzo è stato il più veloce davanti a Marquez, poi il vuoto
SPORT: Risultati e classifiche

SEPANG (Malesia) – Pioggia protagonista nelle seconde prove libere di MotoGp a Sepang. Un forte acquazzone ha fermato quasi subito le Fp2, bandiera rossa e ripresa delle prove con le gomme rain.

Non tutti hanno rischiato, tranne Jorge Lorenzo e Marc Marquez che sono stati di gran lunga i più veloci del turno. Lo spagnolo della Yamaha in 2'14"503 ha messo dietro il connazionale campione del mondo della Honda di 242 millesimi. Oltre un secondo tutti gli altri a cominciare da Dani Pedrosa con l'altra Honda, terzo davanti alla Ducati di Andrea Dovizioso, la Yamaha Open di Aleix Espargarò e la Ducati dello spagnolo Hector Barberà.

Chiudono la Top Ten il tedesco Stefan Bradl su Honda del Team LCR, Andrea Iannone, (Ducati Pramac) caduto alla fine del turno, Nick Hayden e Cal Crutchlow.

itm

Ticinonline è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE