Cerca e trova immobili

AUTOMOBILISMOKubica vuole operarsi e sogna un ritorno in F1

19.10.14 - 19:27
Il pilota polacco vuole recuperare la mobilità della mano destra, compromessa dopo un brutto incidente in un rally del 2011
Kubica vuole operarsi e sogna un ritorno in F1
Il pilota polacco vuole recuperare la mobilità della mano destra, compromessa dopo un brutto incidente in un rally del 2011
SPORT: Risultati e classifiche

VARSAVIA (Polonia) - La Formula 1 è un sogno che non ha ancora abbandonato. Robert Kubica intende riprovarci e ha intenzione di sottoporsi a una nuova operazione alla mano destra per riacquistare la totale mobilità dell’arto, compromessa dopo un brutto incidente in un rally del 2011.

“A stagione terminata penserò a operarmi, la F1 resta un sogno per me. Braccio e mani sono ok e anche la mobilità progredisce ma ho ancora delle limitazioni nei movimenti sul volante, dopo l’ultimo rally in Gran Bretagna deciderò tutto”.

Un ritorno in F1 già nel 2015 sembra impossibile ma il pilota polacco potrebbe tentare qualche tappa di avvicinamento sui circuiti, come la Dtm e la WTCC:

“Bisogna essere realisti, se decido di tentare un ritorno devo prima operarmi questo inverno. Poi, con l’aiuto dei dottori e un po’ di fortuna chissà che non sia possibile correre di nuovo in F1”.

itm/red

Ticinonline è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE