Cerca e trova immobili

FORMULA 1Button sempre più lontano dalla McLaren: arriva Alonso?

19.10.14 - 14:14
Il manager del britannico ha fatto capire che il team di Woking non ha ancora deciso chi saranno i due piloti dell'anno prossimo: l'asturiano sembra in pole
Button sempre più lontano dalla McLaren: arriva Alonso?
Il manager del britannico ha fatto capire che il team di Woking non ha ancora deciso chi saranno i due piloti dell'anno prossimo: l'asturiano sembra in pole
SPORT: Risultati e classifiche

WOKING (Gbr) – Le parole pronunciate da Richard Goddard, agente di Jenson Button, gettano più di un dubbio sulla riconferma del 34enne pilota inglese alla McLaren.

“Jenson resterà in Formula 1 solo se gli verrà garantita una vettura competitiva - ha dichiarato Goddard alla BBC - per questo stiamo valutando ogni possibile opzione, visto che la McLaren non ha ancora deciso quale sarà la sua line up, questo appare ovvio”.

Button, a quanto pare, starebbe valutando anche di correre nella Endurance, “un campionato formidabile che sta acquistando forza e credibilità”, secondo Goddard. “Chiunque vorrebbe avere Jenson in squadra come titolare, lui è ancora focalizzato sulla F1, ma gli piacerebbe essere in un top team, quindi siamo aperti a ogni offerta”.

A giudicare dalle parole dell’agente, Button sarebbe davvero lontano da una riconferma alla McLaren e dunque la domanda che sorge spontanea è: chi rimpiazzerà l’inglese a Woking? Ogni indizio, finora, conduce ad un solo nome: quello di Fernando Alonso.  

itm

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE