Cerca e trova immobili

MOTOMONDIALEMarquez spreca, Rossi ringrazia e si impone

19.10.14 - 07:50
Il Dottore ha conquistato il suo secondo successo stagionale dopo aver duellato con Lorenzo e aver sfruttato la caduta del campione del Mondo. Terzo Smith
Marquez spreca, Rossi ringrazia e si impone
Il Dottore ha conquistato il suo secondo successo stagionale dopo aver duellato con Lorenzo e aver sfruttato la caduta del campione del Mondo. Terzo Smith
SPORT: Risultati e classifiche

PHILLIP ISLAND (Australia) - Aveva messo nel mirino il secondo posto in classifica iridata e Valentino Rossi a Phillip Island ha provato a mettere le cose in chiaro, quanto meno al cospetto di Jorge Lorenzo e di Dani Pedrosa.

Se l'alfiere della Honda si è dovuto ritirare per colpa di un contatto avuto con Andrea Iannone, con Lorenzo sono state scintille. Il Dottore, dopo essere scattato dall'ottava posizione e aver recuperato su tutti i suoi rivali, ha dato vita a una lotta fatta di sorpassi col suo compagno di box.

Conquistata la seconda posizione, Rossi ha potuto approfittare della caduta (e ce ne sono state diverse in gara, tra cui quella di Crutchlow che ha gettato alle ortiche un posto sul podio nell'ultimo giro) di Marc Marquez per andare a conquistare il suo secondo successo stagione, proprio davanti a un Lorenzo andato in crisi con le gomme.

Terzo Bradley Smith che ha sfruttato l'errore anche di Pol Espargaro. In classifica iridata, con Marquez già campione fa rumore lo 0 fatto registrare da Pedrosa e i 5 punti (ora è a +8) conquistati da Valentino su Lorenzo in ottica secondo posto.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE