Cerca e trova immobili

MOTOMONDIALELüthi in gran spolvero: è secondo

19.10.14 - 07:37
Il rossocrociato a Phillip Island ha chiuso alle spalle solo di Viñales, davanti ai due duellanti per il Mondiale di Moto2, Rabat e Kallio
Lüthi in gran spolvero: è secondo
Il rossocrociato a Phillip Island ha chiuso alle spalle solo di Viñales, davanti ai due duellanti per il Mondiale di Moto2, Rabat e Kallio
SPORT: Risultati e classifiche

PHILLIP ISLAND (Australia) - Bellissima gara anche in Moto2 nella giornata di Phillip Island: dopo l'arrivo in volata fatto registrare in Moto3, anche nella classe di mezzo l'esito finale è stato in dubbio fino alle fine.

A gioire è stato lo spagnolo Maverick Viñales che ha concluso con +1"329 su un Thomas Lüthi in grande spolvero che in volata ha battuto sia Tito Rabat che Mika Kallio (il finnico ha di che mangiarsi le mani dopo un errore che forse gli è costato la vittoria).

Rabat, così ha guadagnato altri 3 punti sul suo compagno di scuderia e tra una settimana potrà festeggiare il suo titolo iridato visti i 41 punti di vantaggio proprio sul finnico.
Da segnalare la terza vittoria stagionale di Viñales: il rookie si era già imposto ad Austin e ad Aragon.

Ottava posizione per Aegertert, mentre Krummenacher ha concluso 19esimo. In classifica generale il bernese è ora quarto con 161 punti, 10 in più del vincitore della GP del Sachsenring.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE