Cerca e trova immobili

MOTO GPRossi: "La moto è ok". Lorenzo: "Peccato per la caduta"

17.10.14 - 10:36
Con Pedrosa in ritardo la gara per il secondo posto nella classifica generale sembra essersi ristretta ai piloti della Yamaha
Rossi: "La moto è ok". Lorenzo: "Peccato per la caduta"
Con Pedrosa in ritardo la gara per il secondo posto nella classifica generale sembra essersi ristretta ai piloti della Yamaha
SPORT: Risultati e classifiche

PHILIP ISLAND (Australia) - Con un Pedrosa apparentemente in crisi la lotta per il secondo posto nel Mondiale MotoGP, sembra ristretta alla Yamaha, con Jorge Lorenzo primo nelle libere e Valentino Rossi quinto, ma molto vicino nei tempi al compagno.

Lo spagnolo recrimina per una caduta alla staccata della curva 4. Tutta colpa della nuova asimmetrica anteriore della Bridgestone: "L'abbiamo messa nel finale, non male ma quando ho forzato un pelino in più con il freno si è chiuso l'anteriore senza dare il minimo segnale d'avviso. In generale abbiamo cominciato bene".

A differenza di Lorenzo, Rossi non ha provato la nuova specifica di gomma: “Non l’ho utilizzata, perchè proprio nel momento in cui avevamo deciso di montarla Jorge (Lorenzo, ndr) è caduto e allora abbiamo optato per quella morbida tradizionale. Mi sono trovato molto bene in moto, la Yamaha sembra andare molto bene”.

itm/red

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE