Cerca e trova immobili

HCAPL'Ambrì batte il Banska Bystrica

05.09.14 - 22:13
I leventinesi hanno superato gli slovacchi grazie a una rete di Inti Pestoni nei tempi supplementari
Keystone/Karl Mathis
L'Ambrì batte il Banska Bystrica
I leventinesi hanno superato gli slovacchi grazie a una rete di Inti Pestoni nei tempi supplementari
HOCKEY: Risultati e classifiche
BELLINZONA - Nell'ultima partita amichevole prima dell'inizio del campionato, l'Ambrì Piotta ha superato per 3-2 dopo i tempi supplementari gli Slovacchi del Banska Bystrica.
 
La compagine di Pelletier ha iniziato nel peggior modo possibile la sfida subendo la rete dell'1-0 dopo appena 38 secondi. I biancoblù hanno però subito reagito e pareggiato i conti al quinto minuto grazie al neoacquisto Dostoinov.
 
Nel secondo periodo i leventinesi non sono stati particolarmente incisivi e gli slovacchi sono tornati a condurre grazie alla segnatura di Bambuch.
 
Nel terzo tempo però, capitan Duca e compagni hanno aumentato il ritmo e raggiunto nuovamente il pareggio grazie a una rete di Inti Pestoni in powerplay. Il risultato non è più cambiato fino al sesantesimo.
 
Nei tempi supplementari la contesa è stata infine decisa da un'altra rete di Pestoni, apparso prontissimo per il debutto stagionale in programma venerdì 12 settembre alla Valascia contro il Berna.
 
Ambrì - Banska Bystrica 3-2 d.s. (1-1:0-1;1-0;1-0)
Reti: 00'38 Kudrna 0-1; 4'55 Dostoinov (Duca, Hall) 1-1; 35'46 Bambuch 1-2; 44'36 Pestoni (Birbaum, Aucoin) 2-2; 60'40 Pestoni 3-2
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE