Cerca e trova immobili

COPPA SPENGLERDue assist di Pestoni e il Ginevra vola

28.12.13 - 17:39
La compagine di McSorley ha sconfitto 4-3 il CSKA Mosca dopo il supplementare e vola in semifinale, decisiva la rete di Daugavins
keystone
Due assist di Pestoni e il Ginevra vola
La compagine di McSorley ha sconfitto 4-3 il CSKA Mosca dopo il supplementare e vola in semifinale, decisiva la rete di Daugavins
HOCKEY: Risultati e classifiche

DAVOS - Nella terza e ultima sfida del Gruppo Torriani il Ginevra ha sconfitto dopo il supplementare il CSKA Mosca 4-3 e vola al penultimo atto della Coppa Spengler. 

La compagine di McSorley è passata in svantaggio a causa di un'autorete al 3', ma ci ha pensato Hollenstein a ristabilire la parità a metà tempo. Nel secondo periodo Radulov prima e Fedorov poi hanno portato i russi sul 3-1, ma non hanno fatto i conti con il leventinese Inti Pestoni. Il biancoblù ha contribuito a raggiungere il pareggio con due assist, il primo a Daugavins - in complicità con Nordlund - mentre il secondo a Picard a soli 3' dal termine.

Il supplementare ha poi sorriso alle Aquile, le quali in superiorità numerica, hanno trovato il definitivo 4-3 ancora con Daugavins.

GINEVRA - CSKA MOSCA ds 4-3 (1-1, 1-2, 1-0, 1-0)
Reti
3' Frolov 0-1. 9' Hollenstein (Jaquemet, Romy) 1-1. 28' Radulov (Proskuryakov) 1-2. 31' Sergeï Fedorov (Egorshev/5c4) 1-3. 35' Daugavins (Nordlund, Pestoni) 2-3. 57' Picard (Pestoni, Daugavins) 3-3. 62' Daugavins (Stafford, Hollenstein/4c3) 4-3.
GINEVRAMayer; Stafford, Mercier; Kamerzin, Bezina; Vukovic, Marti; Antonietti, Nordlund; Jacquemet, Romy, Hollenstein; Pestoni, Picard, Daugavins; Gerber, Rivera, Petrell; Simek, Berthon, Fritsche.
CSKA
Proskuryakov; Rylov, Misharin; Denisov, Egorshev; Sergeï Fedorov; Ogurtsov, Gimaev; Radulov, Prokhorkin, Grigorenko; Frolov, Ilari Filpulla; Saprykin; Lyubimov, Nepryayev, Fedor Fedorov; Nemirovsky, Fefelov, Zainullin.
Penalità: 4x2' Ginevra; 3x2' CSKA.
Note
Vaillant Arena. 6'303 spettatori (tutto esaurito). Arbitri: Kurmann, Reiber; Fluri, Tscherrig.  

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE