Cerca e trova immobili

HCLL'Ambrì si muove in treno, il Lugano sceglie il pullman

11.09.13 - 11:26
Anche nella stagione 2013-14 i tifosi bianconeri potranno beneficiare dell'iniziativa "Linea efficiente, linea vincente" della TPL
Ti-Press/Benedetto Galli
L'Ambrì si muove in treno, il Lugano sceglie il pullman
Anche nella stagione 2013-14 i tifosi bianconeri potranno beneficiare dell'iniziativa "Linea efficiente, linea vincente" della TPL
HOCKEY: Risultati e classifiche

LUGANO – L’Ambrì si muove in treno. Il Lugano sceglie il pullman. Dopo la società biancoblù, riuscita a confermare la partnership con TILO per i trasporti verso la Valascia, anche quella bianconera ha allungato l’accordo con il “suo” mezzo di trasporto.

“Grazie alla collaborazione con la TPL SA e con la Comunità tariffale Ticino e Moesano – si può leggere in una nota proprio dell’azienda del Trasporti Pubblici Luganesi - il tragitto per recarsi alla Resega in occasione degli incontri casalinghi dell’Hockey Club Lugano, con i mezzi pubblici a disposizione nella zona tariffale Arcobaleno 100 (Lugano), è incluso nel biglietto e nell’abbonamento.

Il sostegno della TPL alla squadra di hockey della città di Lugano si concretizza anche nell’attività “Linea efficiente, linea vincente”. L’azienda di trasporti pubblici, in accordo con la Comunità tariffale Ticino e Moesano, permetterà ai tifosi bianconeri di recarsi ai match alla Resega e di rientrare a casa servendosi dei mezzi di trasporto circolanti all’interno della zona tariffale 100 (Lugano).

Già da sabato 14 settembre, con la prima partita alla Resega, i tifosi potranno giungere alla pista con i mezzi pubblici, pronti per l’ingaggio iniziale comodamente e senza stress da posteggio”.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE