Cerca e trova immobili

HCAPL'Ambrì vuole i playoff, intanto Bianchi va al Biasca

04.08.13 - 23:27
Alla presentazione della squadra è emerso un pensiero comune racchiuso nelle parole di Noreau: "Sono qui da tre anni, quest'anno vogliamo un piazzamento nelle prime otto"
Tipress
L'Ambrì vuole i playoff, intanto Bianchi va al Biasca
Alla presentazione della squadra è emerso un pensiero comune racchiuso nelle parole di Noreau: "Sono qui da tre anni, quest'anno vogliamo un piazzamento nelle prime otto"
HOCKEY: Risultati e classifiche

AMBRÌ - Nella giornata di domenica 4 agosto è stata presentata la nuova squadra dell'Ambrì in vista della stagione 2013-2014. Oltre alle dure parole del presidente Filippo Lombardi, che ha spiegato la situazione attuale della società leventinese, anche Noreau, il nuovo acquisto Steiner e capitan Duca si sono espressi in vista dell'imminente campionato.

La parola d'ordine è "playoff" e tutta la squadra è motivata a raggiungere questo traguardo che manca in Leventina da ormai sette stagioni. "Non sono importanti le mie reti, l’importante è che la squadra riesca a raggiungere i playoff - ha dichiarato Steiner - Lugano? Non mi ineterssa più, fa parte del mio passato e voglio concentrarmi unicamente sull’Ambrì”.

Sulla stessa lunghezza d'onda il leader della difesa Maxim Noreau: "Sarà il terzo anno che gioco nell’Ambrì, ma questa volta dobbiamo raggiungere i playoff”.

Infine capitan Duca ha parlato più in generale e si è soffermato sui nuovi arrivi. "“La preparazione è andata molto bene e il ritiro in Turchia è stato fondamentale per conoscere i nuovi innesti”.

Nello stesso tempo è stato presentato anche il partner team dell'Ambrì, ovvero il Biasca, che ha deciso di affidarsi sull'esperienza di Mattia Bianchi. Il ticinese ha già salutato la LNA dopo 11 stagioni, due titoli vinti con il Lugano, 477 partite e 67 punti.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE