Cerca e trova immobili

HCAPLombardi: "Mancano 300'000 franchi, ma non chiederò più soldi ai tifosi"

04.08.13 - 19:42
Il numero 1 dell'Ambrì ha presentato la squadra in vista della stagione 2013-2014 e ha spiegato le condizioni in cui versa la società biancoblù
Ti-Press
Lombardi: "Mancano 300'000 franchi, ma non chiederò più soldi ai tifosi"
Il numero 1 dell'Ambrì ha presentato la squadra in vista della stagione 2013-2014 e ha spiegato le condizioni in cui versa la società biancoblù
HOCKEY: Risultati e classifiche

AMBRÌ - Nella serata di oggi, domenica 5 agosto, ha avuto luogo la presentazione della squadra dell'Ambrì, per la stagione 2013-2014. Come di consueto ha preso la parola tutto il comitato e non potevano mancare le parole del primo tifoso, ovvero Filippo Lombardi. "Potrebbe essere l'ultimo anno da presidente - ha esordito proprio il presidente. Ho investito molte energie in questi quattro anni, sono stanco e mancano ancora 300'000 franchi alla chiusura dell aumento del capitale".

"La crisi non aiuta e non voglio fare nessun rimprovero ai tifosi. Tanti vogliono che io mi faccia da parte perche continuo a chiedere soldi ai tifosi. Se non sono in piu in grado di motivare il popolo biancoblu è giunto il momento che io rifletta, ma ne parleremo in assemblea".

"Il pubblico non ha comunque abbandonnato l'Ambri e la vendita delle tessere sta andando bene. Se vogliamo rilanciare la squadra dobbiamo avere tutti la stessa disciplina. Il 12 settembre proporremo un nuovo aumento di capitale, ma non chiederemo soldi al pubblico. Li chiederemo agli azionisti di maggioranza. In più, se entro il 2018 non avremo una nuova pista, verremo relegati".

Un appello al cantone e al comune: "bisogna velocizzare la modifica del piano regolatore di Quinto altrimenti nel 2018 saremo retrocessi. Se metteremo a posto queste questioni il miracolo Ambri continuerà. Grazie a tutti e forza Ambri".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE