Cerca e trova immobili

HCAPAmbrì, mancano ancora 700'000 franchi

29.06.13 - 16:31
L'acquisto di Giroux, ottimo, non cambia la situazione del club: i biancoblù devono raccogliere ancora fondi per poter richiedere la licenza di gioco 2013-14
Ti-Press/Carlo Reguzzi
Ambrì, mancano ancora 700'000 franchi
L'acquisto di Giroux, ottimo, non cambia la situazione del club: i biancoblù devono raccogliere ancora fondi per poter richiedere la licenza di gioco 2013-14
HOCKEY: Risultati e classifiche

AMBRÌ – Giroux è preso. Ora però si deve guardare al futuro. Si devono trovare i denari mancanti all'aumento di capitale. L'Ambrì, pur avendo migliorato la propria situazione economica, naviga infatti ancora in acque agitate: deve reperire altri 700'000 franchi prima di potersi dire economicamente tranquillo. Ecco, di seguito, il comunicato ufficiale del club:

“Il Consiglio d’Amministrazione dell’HCAP SA riunito oggi ha valutato positivamente l'ingaggio del nuovo giocatore Alexandre Giroux, comunicato ieri. Restando rigorosamente nei limiti del budget assegnato alla direzione sportiva, questo innesto contribuirà sicuramente a dare nuovi e importanti impulsi all'attacco biancoblù e allo spettacolo offerto alla Valascia dai ragazzi di Serge Pelletier.

A proposito della nuova stagione il CdA ricorda che il termine per l'inoltro alla Lega Nazionale della documentazione necessaria per la licenza di gioco 2013-14 scade il 15 luglio prossimo.

Molte delle pendenze che mettevano a rischio questa licenza sono state risolte negli ultimi tre mesi.

Tuttavia il CdA ha l'obbligo di ricordare che mancano tuttora 700 mila franchi all'aumento di capitale 2011-13, e che questi vanno imperativamente trovati nelle prossime settimane”.

Per le modalità di versamento consultare direttamente il sito biancoblù.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE