Cerca e trova immobili

LNASuri: "I contatti con Tampa Bay c'erano da tempo"

14.06.13 - 16:46
L'attaccante dello Zugo ha spiegato la scelta di restare ancora un anno in Svizzera per poi trasferirsi in NHL
Keystone
Suri: "I contatti con Tampa Bay c'erano da tempo"
L'attaccante dello Zugo ha spiegato la scelta di restare ancora un anno in Svizzera per poi trasferirsi in NHL
HOCKEY: Risultati e classifiche

ZUGO - Ieri la grande notizia: dalla stagione 2014/15 Reto Suri giocherà in NHL e più precisamente ai Tampa Bay Lightning. Visto quanto mostrato ai recenti Mondiali di Stoccolma questa non può essere considerata una grossissima sorpresa.

Il giocatore dello Zugo, su "20minutes”, ha spiegato la scelta fatta: “I contatti con Tampa Bay c’erano già prima dei Mondiali svedesi. È chiaro che nelle ultime settimane questi si siano intensificati. Io ho subito chiarito che la mia intenzione era quella di restare ancora un anno a Zugo per poi tentare l’avventura in NHL tra dodici mesi. Preso atto della mia intenzione i Lightning hanno comunque voluto farmi firmare già per la stagione 2014/15, così da essere sicuri che io non prendessi contatti con altre squadre”, ha dichiarato il 24enne.

Quest'anno ci sono le Olimpiadi, un appuntamento nel quale il telentuoso giocatore rossocrociato vuole mettersi in mostra: "Voglio crescere ancora un anno qui, poi appunto ci sono le Olimpiadi dove voglio farmi trovare pronto per questo grande evento", ha concluso.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE