Cerca e trova immobili

HCLAssemblee HCL il 6 giugno

17.05.13 - 16:59
Per il CdA saranno proposti due nuovi volti: Ranato Bordoli e Gabriele Zanzi
Ti-Press/Gabriele Putzu
Assemblee HCL il 6 giugno
Per il CdA saranno proposti due nuovi volti: Ranato Bordoli e Gabriele Zanzi
HOCKEY: Risultati e classifiche

LUGANO - L’Hockey Club Lugano informa che l’assemblea ordinaria degli azionisti della società Hockey Club Lugano SA e l’assemblea ordinaria dei soci dell’Associazione Hockey Club Lugano sono state convocate per giovedì 6 giugno 2013 con inizio alle ore 20.00 presso la Sala del Consiglio Comunale della Città di Lugano a Palazzo Civico.

Dopo gli abituali rapporti sportivi e presidenziali e dopo l’approvazione dei conti per l’esercizio 2012/2013, gli azionisti saranno chiamati alle nomine statutarie. A fianco dei riconfermati Vicky Mantegazza (presidente), Andy Näser (vice-presidente), Marco Bertoli, Claudio Massa e Franco Greco, saranno proposti due nuovi volti per il Consiglio d’Amministrazione che sarà così esteso a sette persone.

Si tratta di Renato Bordoli, di formazione ingegnere, con vasta esperienza manageriale in ambito bancario, attualmente consulente presso uno studio d’architettura e di Gabriele Zanzi, laureato in economia che ricopre oggi la carica di responsabile Affari con la clientela aziendale Regione Ticino di Credit Suisse.

All’ordine del giorno pure la delibera dell’aumento autorizzato del capitale azionario (Art. 651 CO) per un milione di franchi e conseguente modifica dello statuto.

La Direzione dell’Associazione Hockey Club Lugano resterà invece invariata con Felice Pellegrini (presidente), Andrea Gehri (vice-presidente) e Mario Mantegazza.

SportTio è su Twitter e su Facebook

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE