Cerca e trova immobili

NHLDetroit, vittoria con vista sui playoff

15.04.13 - 09:16
Brunner e compagni si sono imposti sui Nashville di Josi e si sono riportati in ottava posizione in classifica
Keystone
Detroit, vittoria con vista sui playoff
Brunner e compagni si sono imposti sui Nashville di Josi e si sono riportati in ottava posizione in classifica
HOCKEY: Risultati e classifiche

NASHVILLE (USA) – Vittoria pesante e importante in vista playoff quella ottenuta dai Detroit Red Wings sul ghiaccio dei Nashville Predators. Il 3-0 a favore della franchigia in cui milita Damien Brunner, su quella in cui gioca Roman Josi (che ha chiuso la sfida con un totale di -2), permette alla squadra del Michigan di guardare con fiducia al futuro, un futuro che si chiama post season.

I Red Wings infatti con questi due punti si sono riportati in ottava posizione nella Western Conference, l’ultima utile per conquistare il pass per i playoff, e ora hanno due punti di vantaggio su Dallas.

Seconda battuta d’arresto consecutiva invece per i St. Louis Blues che dopo una lunga serie di successi, sono caduti prima contro Columbus, venerdì, e poi contro Chicago nella partita della domenica pomeriggio (0-2). Due sconfitte che hanno rimesso i Blues nel calderone delle pericolanti in vista della qualificazione ai playoff: i 48 punti, contro i 45 di Dallas, a 7 partite dalla fine non può far dormire sogni tranquilli ai ragazzi di coach Hitchcock.

Le partite della notte NHL:
St. Louis Blues – Chicago Blackhawks 0-2
Buffalo Sabres – Tampa Bay Lightning 3-1
Nashville Predators – Detroit Red Wings 0-3

SportTio è su Twitter e su Facebook

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE