Cerca e trova immobili

H REGIONALEBrutta serata per le ticinesi

02.03.13 - 21:10
In Prima Lega hanno perso Chiasso, fuori dai giochi, e Bellinzona, i GDT anche in seconda
Archivio Ti-Press
Brutta serata per le ticinesi
In Prima Lega hanno perso Chiasso, fuori dai giochi, e Bellinzona, i GDT anche in seconda
HOCKEY: Risultati e classifiche

BELLINZONA - Poche gioie per le ticinesi di Prima e Seconda Lega, tutte battute nelle fasi finali dei rispettivi campionati.

Prima Lega - Negli incontri casalinghi delle semifinali dei playoff, il Chiasso è stato battuto dal Winterthur 1-3 (1-0,0-0,0-3) sprofondando dopo il vantaggio iniziale nel terzo periodo, mentre il Bellinzona è caduto al cospetto del Dübendorf per 1-4 (1-4,0-0,0-0), in questo caso fatale è stato il primo terzo durante il quale sono giunte tutte le reti. I sottocenerini sono così usciti dalle competizioni, sotto per 3-1 nella serie best of 5, mentre ai sopracenerini rimane una speranza, fermi sul 2-2.

Seconda Lega - La seconda squadra dei GDT ha esordito con una sconfitta nella semifinale dei playoff perdendo fuori casa per 4-1 (0-0,2-1,2-0) per la gioia del Weinfelden.

Amichevole di lusso - Per quanto riguarda i più giovani, i Novizi Top del GDT Bellinzona domenica affronteranno un'amichevole di prestigio contro il Collège di Montreal Jean-de- Brébeuf. Un'opportunità per godersi una bella partita internazionale che può dare l'occasione di osservare il livello di una squadra del settore giovanile del più famoso campionato hockeystico al mondo, la NHL.

SportTio è su Twitter e su Facebook

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE